Physio Natura: amici per la pelle... - Life Style '99

Physio Natura: amici per la pelle...

venerdì, maggio 17, 2013

I miei nuovi amici per la pelle? I prodotti PHYSIO Natura!


I prodotti PHYSIO Natura nascono dalla passione per la cosmetica naturale, nel completo rispetto delle caratteristiche  fisiologiche della pelle,per donare alla pelle bellezza e splendore.
Proprietaria del brand PHYSIO Natura è PDT Cosmetici, che lavora per garantire il massimo risultato in termini economici e di tempo. L’Azienda infatti investe oltre che nella ricerca di materie prime di alto livello, nella eco-sostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi ad esempio permette un risparmio del 70% di plastica), per offrire così il miglior rapporto  tra efficacia e prezzo.
PHYSIO Natura ci mette quindi a disposizione, nel pieno rispetto dell’equilibrio della pelle, oltre ad una linea professionale,  una linea viso e corpo completa.


Trattamenti viso
Armònia  - Trattamento idratante

Jàlica – Trattamento idratante all’acido ialuronico

Arctica – Trattamento pelli impure

Lèvia – Trattamento pelli sensibili
Làctica - Trattamento esfoliante agli alfa-idrossiacidi
Avèlia - Trattamento schiarente-uniformante
Energheia – Trattamento energizzante alla Vitamina C
Rigenera – Trattamento intensivo anti-età ai Peptidi

Trattamenti corpo
Riducenti:
Dren-light – Trattamento drenante contro la Cellulite Edematosa
Cell-light – Trattamento di riattivazione contro la Cellulite  fibrosa
Ad-Light – Trattamento ad azione lipolitica contro le Adiposità localizzate
Rassodanti:
Rassoda – Trattamento tonificante-rassodante
Ibernoterapia – Trattamento tonificante
Seno:
Full-up seno – Trattamento tonificante-rassodante
Mani e Piedi:
Emolia – Trattamento rivitalizzante mani
Emolia – Trattamento rivitalizzante piedi
Solari:
Bronzea – Protezioni, Acceleratori, Doposole

Ho avuto la possibilità di testare diversi cosmetici naturali dell’azienda della linea viso e nello specifico:
ARMÒNIA crema lifting: è una crema viso con effetto lifting dalla texture leggera, ideale come trattamento antirughe.
E’ arricchita di elastina e ciclodestrine ha un effetto tensore, distendendo la pelle e ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la pelle levigata e vellutata.
USO: Si applica la crema su viso, collo e décolleté puliti, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.
Garantisco (ho una pelle difficile) che non unge assolutamente, è leggera, fluida e si assorbe facilmente senza lasciare fastidiosi residui o odiosa pelle lucida.
PRINCIPI ATTIVI: elastina, ciclodestrine, pantenolo
ARMÒNIA Crema contorno occhi e labbra, specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella protegge il microcircolo mentre le carragenine  idratano, rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”.
USO: Si applica la crema ogni giorno  nella zona del contorno occhi e labbra, sempre dopo aver eseguito un’accurata pulizia del viso.
Io ho provato a usarla anche di sera prima di andare a nanna e al mattino dopo i miei occhi apparivano meno stanchi (considerate che solitamente mi sveglio attorno alle 5). E' una crema delicata, leggera, si stende con molta facilità.
PRINCIPI ATTIVI: allantoina, carragenine, estratto di centella
-ARMÒNIA Crema idratazione leggera: è una crema dalla texture leggera e delicata, ricca di elastina, collagene marino e pantenolo, che la rendono particolarmente emolliente, lenitiva ed elasticizzante. Ideale per pelli giovani, è indicata nei trattamenti idratanti. Contiene filtri solari.
USO: Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. L'ho fatta provare a mia nipote quindicenne come base per il trucco: era soddisfatta e gongolante nel non vedere nè unto, nè lucidità nè sensazione di brufoli incipienti.
PRINCIPI ATTIVI: elastina, collagene marino, pantenolo

ARMÒNIA Crema nutriente: ideale per il trattamento delle pelli mature,disidratate e denutrite.
L’olio di germe di grano ed elastina  esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva, donando alla pelle compattezza e luminosità. Anche questa crema contiene filtri solari.
USO: si applica la crema su viso, collo e décolleté, massaggiando con delicatezza fino al suo  completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Questa invece una crema più ricca, ideale per ristabilire idratazione e nutrimento quando avete la pelle più sciupata dagli agenti atmosferici o inquinanti.
PRINCIPI ATTIVI: olio di germe di grano, elastina, estratto di ratania
ARMÒNIA Crema anti-età:  ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella,, attenuano le rugosità e il rilassamento, donando alla pelle compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari.
USO: si applica la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente soprattutto nei punti in cui le rughe appaiono più evidenti. Ottima come base per il trucco. Andrà bene per le pelli mature, ma quando l'ho usata, l'ho trovata molto gradevole sulla pelle. Prevenire è sempre meglio che curare.
PRINCIPI ATTIVI: elastina, estratti di echinacea e centella

ARMÒNIA Crema idro-riequilibrante: Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle, grazie all’ acido ialuronico ed all’elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante. Contiene filtri solari.
USO: Si applica la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Quando (come capita spesso a me) la pelle si rifiuta di assorbire creme ricche, questo prodotto è l'ideale per donare la giusta idratazione senza"forzare" gli equilibri lipidici e tonificare.
PRINCIPI ATTIVI: acido ialuronico, elastina, pantenolo
JÀLICA Crema rigenerante all’acido ialuronico. Questo è un prodotto di altissima qualità: rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione, stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Combinando l’azione dell’acido ialuronico e del collagene marino, l’efficacia viene triplicata: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa, rinnovandone lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
USO: Si applicare su viso e collo puliti, massaggiando fino a completo assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI: acido ialuronico, collagene marino, pantenolo

RIGENERA Crema anti-rughe ultraintensiva. E’ un trattamento specifico che previene e contrasta le rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea associando  principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e restituire densità alla pelle. La pelle sarà perfettamente nutrita e protetta e quindi apparirà più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
USO: massaggiare dolcemente con movimenti rotatori fino a completo assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI: acido ialuronico, elastina, pantenolo, agente liftante

LÉVIA Crema pelli sensibili: è una crema per il trattamento delle pelli sensibili e con couperose. contiene calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla ad azione decongestionante. Le proteine del frumento e i siliconi vegetali esercitano un effetto protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Anche questa crema contiene filtri solari. La mia pelle è particolarmente delicata, oserei direi ipersensibile ed in un momento di particolare irritabilità, ho trovato decisamente sollievo applicando Levia...
USO:  si applica, dopo un’accurata pulizia, con lievi massaggi circolari fino a completo assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI: calendula, camomilla, carragenine, proteine del frumento

ARGAN Crema viso idratante.  Una  crema per il viso ricca di ingredienti naturali dal forte potere idratante e nutriente, ridona alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. E' arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata (quindi anche alla mia che fa mille storie se i prodotti non sono quelli giusti)
USO:
si applica mattina e sera su viso e collo puliti, con un leggero massaggio circolare, fino a completo assorbimento.

PRINCIPI ATTIVI:
pantenolo, oli di argan, oliva e mandorle dolci



ARCTICA Crema pelli impureCrema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli svolgono un’azione antisettica e dermopurificante, rendendo la pelle più luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.
USO: si applica dopo un’accurata pulizia del viso, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Anche questa l'ho fatta provare a mia nipote adolescente ed ha dichiarato una pelle più "asciutta", una sensazione di pelle più pulita ma comunque morbida e ricettiva al trucco.
PRINCIPI ATTIVI: 
bardana, propoli, allantoina
Sottolineando che la qualità dell'azienda è certificata da CERTIQUALITY  (Organismo al servizio delle imprese  per la certificazione dei sistemi aziendali  per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e nella certificazione di prodotto) oltre che associata a Unipro, l' Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche, mi ritengo davvero soddisfatta di questo brand: i prodotti sono di un'altissima qualità, sono naturali, sono decisamente compatibili con la mia complicata pelle e la scelta, all'interno della gamma offerta, è tanta e tale che è impossibile non trovare la crema perfetta per ognuna di noi.


Contatti




PDT COSMETICI s.r.l.  
v.le Cavalieri del Lavoro, 
z. Ind. 70017 
Putignano (Ba) Italy
Tel.: +39 080 4931509 
Fax: +39 080 4055581 
Sito web

stampa la pagina

You Might Also Like

46 comments

  1. io ho un tipo di pelle particolarmente difficile e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino; dal momento che non conoscevo questo brand, sono tentata di provarlo. grazie per le tue info

    RispondiElimina
  2. Sono cosmetici molto buoni quelli proposti da physio natura, ho avuto modo di usare la crema levìa per le mani, molto curativa e di facile assorbimento

    RispondiElimina
  3. Questi sarebbero adatti a me,ho una pelle problematica.Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ho la pelle molto sensibile e queste creme che non conoscevo sembrano ottime, le proverò senz'altro, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Io non li conoscevo proprio questi cosmetici. Tu sai che io sono molto delicata di pelle devo utilizzare prodotti che abbiano determinate caratteristiche.. dunque credo di volerli provare. Grazie cara, sempre segnalazioni interessantissime! ciao :)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il brand, trovo questi prodotti molto interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. ..sono davvero degli ottimi prodotti!! li consoco molto bene e sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  8. sento parlare molto bene di questo marchio,lo prenderò in considerazione per acquisti futuri

    RispondiElimina
  9. Mi sono trovata molto bene con Phisyo, la levia mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  10. non li ho ancora provati ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  11. mi sono trovata bene con questi prodotti, li ho usati e credo che siano adatti ad ogni tipo di pelle... non ho mai avuto nessun problema particolare

    RispondiElimina
  12. ottimi ho utilizzato anche io queste creme

    RispondiElimina
  13. Andrò a dare un'occhiatina al sito... ^_^

    RispondiElimina
  14. testati questi prodotti devo dire che sono molto utili per il benessere della pelle..

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare bene di questo brand. La tua recensione mi incuriosisce ulteriormente! Li proverò!

    RispondiElimina
  16. Da provare sicuramente, visto gli ottimi risultati che si ottengono

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!!!! Non conoscevo questi prodotti, ma li proverò... anzi proverò di certo la crema per il contorno occhi e labbra e speiamo che mi aiuti con le prime rughette che iniziano a venirmi!!!!;-)

    RispondiElimina
  18. ho provato queste creme e sono rimasta soddisfatta, sono tutte molto buone ed efficaci

    RispondiElimina
  19. conosco e amo molto questo brand, davvero eccezionale

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe provarle non le conosco ancora

    RispondiElimina
  21. E' UN MARCHIO MOLTO CONOSCIUTO...E CHE VARIETA' DI PRODOTTI!DEVO PROVARLI SICURAMENTE!!!

    RispondiElimina
  22. Ho provato la crema viso argan, favolosa consiglio anch'io i prodotti physio

    RispondiElimina
  23. grandissima varietà di prodotti , adatti a soddisfare tutte le esigenze , complimenti al brand

    RispondiElimina
  24. Grazie per la segnalazione, amo usare prodotti naturali e delicati sulla pelle e questo brand ha prodotti per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  25. bellissime e ottime creme . le ho usate e devo dire che mi son trovata benissimo

    RispondiElimina
  26. iscritta grazie mille anche a te per la tua iscrizione sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Mi ispira un sacco la crema viso idratante! Ho la pelle sempre screpolata :(

    RispondiElimina
  28. bei prodotti, tutti da provare

    RispondiElimina
  29. Conosco e utilizzo questi prodotti da quasi un anno e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  30. prodotti eccezionali. In particolare quelli per pelli impure. Li uso e mi trovo bene. Anzi, benissimo!

    RispondiElimina
  31. Ottima linea di prodotti che mi è capitato di acquistare .

    RispondiElimina
  32. Sono prodotti molto validi sto usando argan la crema viso rigenerante ed è ottima.

    RispondiElimina
  33. Bei prodotti ti seguo anch'io cara :)grazie mille!
    bacii

    RispondiElimina
  34. conosco molto bene questi prodotti perchè lavoro nel campo del turismo,sono sufficientemnte buoni,a confronto di tanti se la cavano molto bene,adatto a tutte le pelli in un mercato così vasto devo dire che il loro prodotto va al di la' della media complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  35. Ciao ma sei la Leifst.99 che conosco su ciao.it io sono duran

    RispondiElimina
  36. I have read, listened and so I thank you because I love. may be useful

    RispondiElimina
  37. ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su spicchi del gusto ti seguo volentieri a presto elisa

    RispondiElimina
  38. Direi che ci sono cremine per tutti i tipi di pelle ed esigenze..

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questi prodotti, li proverò sicuramente, perché adoro i prodotti naturali

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0