Fructis densi e corposi: big is beautiful! - Life Style '99

Fructis densi e corposi: big is beautiful!

martedì, luglio 29, 2014

Lo sapete ormai...ogni tanto mi lamento dei miei capelli, che da tanti, ricci e voluminosi sono diventati il mio tormento: ne ho persi molti (per fortuna erano così tanti che il danno non si vede troppo), i riccioli sono diventati sì e no onde, il volume chissà dov’è finito e la piega è davvero difficile da gestire.
Per rimettere in sesto i miei capelli quindi vado sempre alla ricerca di un aiuto dall’alto...e poichè San Capello pare non mi ascolti, ho provato a chiedere aiuto all’alto di uno scaffale del supermercato ed ho trovato Fructis Densi e Corposi.

Si tratta della nuova linea di prodotti Fructis creata per ottenere capelli abbondanti, corposi e pieni di vita.
La linea comprende 4 diversi prodotti, ma io (per ora) ne ho utilizzati solo 3:
  1. Shampoo Fortificante
  2. Balsamo Crema Fortificante
  3. Maschera vellutante
Per dettaglio d’informazione, come dicevo poc’anzi, anche se non posso portarvene la mia esperienza personale, preciso che della stessa linea esiste anche il Siero riempi punte .
Come può aiutarci Fructis Densi e corposi?
Semplicemente rimettendo in sesto i capelli e ridonando corpo e vigore ai capelli sottili, fragili, privi di forza.
Ammettiamolo senza ritegno, possiamo truccarci anche nel modo più elaborato (per alcune signore, traducasi con “più pesantemente di un clown”), possiamo vestirci con griffes prestigiose, ma se i capelli sono fiacchi, spenti, senza luce non sembreremo mai belle come invece vorremmo e meriteremmo.
Sì, perchè i capelli sono simbolo di bellezza ma, ancor prima, di seduzione, di sensualità, e soprattutto di femminilità.
Che siano lunghi, corti o di media lunghezza, avere dei bei capelli ci fa sentire più carine, più sicure di noi.
Sentiamo di poter piacere di più e soprattutto di piacere a noi stesse, che è la prima cosa: chi non si piace, spesso piace meno anche agli altri, quindi star bene con se stesse aumenta il nostro fascino.
Sapevate che una donna su tre non è contenta dei propri capelli? E soprattutto dello spessore e del corpo di essi?
Ecco, io sono tra queste…
Perchè diciamolo, lo spessore dei capelli ne cambia l’aspetto, una chioma corposa sembra anche più folta e quindi indiscutibilmente più bella, perchè più sana e viva.

La gamma DENSI & CORPOSI quindi è stata creata in particolar modo per  chi ha i capelli più sottili, ma è adatta a tutti i tipi di capelli.
Garantisce un aumento della massa fino al 38% , grazie a una tecnologia innovativa che combina 4 elementi:  
  1. FYBRA-CYLANE  che penetra in profondità nel capello e si espande nella sua fibra per rendere la chioma più piena e corposa.
  2. ESTRATTO DI MELOGRANO ricco di antiossidanti protettivi che migliora visibilmente la bellezza dei capelli.
  3. CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che sprigiona un potere fortificante. In particolare le vitamine B3 e B6 preservano la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio danno energia alla fibra capillare.
  4. CERAMIDE: molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che quindi diventa più resistente alle aggressioni quotidiane.
Ma ora lasciate che vi presenti i prodotti uno per uno.

Lo Shampoo fortificante.
Contiene Fibra-Cylane ed estratto di melograno, dona corpo alla massa capillare che appare più bella alla vista e più piacevole e corposa al tatto, perchè  rende i capelli più forti e più pieni.

Gradevole da usare, il profumo è davvero piacevolissimo, crea una schiuma soffice e piena e si ha subito la sensazione che i capelli siano puliti e morbidi.
Io sono solita fare due passate, con la prima “elimino il grosso”, con la seconda perfeziono il trattamento di pulizia di cute e capelli, ma se fate lo shampoo tutti i giorni (o giù di lì) può bastarne una perchè i capelli siano perfetti.
Sciacquate con cura, mi raccomando, prima di applicare il...

Balsamo crema fortificante.
Il Balsamo Crema Fortificante è progettato per creare una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire.
I capelli sono rinvigoriti e rinforzati ma prima vengono ancora resi morbidi e facili da districare.

Io purtroppo tendo a formare facilmente nodi, ma con questo balsamo i capelli sono districati efficacemente senza restarne appesantiti, oltre che gradevolmente profumati.
Naturalmente vale il solito accorgimento di non applicare il balsamo direttamente sulle radici o sarà più difficile, in fase di risciacquo, rimuoverne i residui.
Vi ricordo che basta  una sola settimana per consolidare il risultato ed ottenere fino  al 38% di massa capillare in più!

Una volta a settimana, dopo lo shampoo, sostituisco il balsamo con la...
Maschera vellutante.
E’ un trattamento intensivo da applicare una volta a settimana.
Si applica naturalmente dopo lo shampoo sui capelli umidi, avendo cura di distribuirla uniformemente, evitando ancora le radici e lasciando in posa un tempo variabile che dipenderà dalla vostra tipologia di capelli.
Io, per esempio, che ho capelli che tendono a ingrassare sulle radici, la lascio un minuto o due, ma per chi avesse capelli secchi o molto sfibrati, può protrarre il tempo di posa anche fino a 5 minuti.
L’importante è che abbiate l’accortezza di sciacquare bene i capelli per non lasciare eventuali fastidiosi residui.
La maschera -ve ne accorgerete subito- nutre intensamente i capelli, creando una massa morbida e ciocche dal movimento fluido.
Sin dalla prima applicazione, si sentono i capelli più corposi al tatto e pieni alla vista.
Si sente da subito il risultato tra le dita, giuro, si resta incredule rendendosi conto che funziona da subito!
Il risultato?
Semplicemente unico:  la fibra capillare è riempita e il capello si rinforza dall’interno: per un’abbondanza unica da vedere, toccare e sentire!
Sin dalla prima applicazione, sono rimasta senza parole...i capelli sono subito più morbidi, pieni di corpo, da accarezzare, come riempiti.
Perchè i capelli sono più belli quando acquistano corpo, sembrano più folti, ma soprattutto più sani, più vivi.
Semplicemente perchè il capello più spesso è un capello più bello… perchè BIG IS BEAUTIFUL!!!
#bigisbeautiful

stampa la pagina

You Might Also Like

44 comments

  1. Ottimi prodotti li comprerò presto grazie

    RispondiElimina
  2. Io amo moltissimo i prodotti Fructis! Funzionano e lasciano i capelli morbidi e lucenti, questo nuovo prodotto aumenta anche il volume,è fantastico! Lo dirò anche alle mie amiche!

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente provare questi prodotti visto che i miei capelli ultimamente sono un pò sfibrati, magari saranno di valido aiuto anche per me!

    RispondiElimina
  4. Io mi fido decisamente di fructis e questa nuova linea mi pare esattamente ciò di cui hanno bisogno ora i miei capelli che ultimamente sembrano "stanchi" e privi di corpo e vigore.

    RispondiElimina
  5. Ma che bei capelli che hai e di sicuro il merito è tutto di questa nuova linea che propone Garnier Fructis..io tengo tantissimo alla mia folta chima ma ultimamente hanno perso molto volume sembrano davvero pochissimi...cercherò al piu' presto questi prodotti..perchè mi sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti del brand Fructis di Garnier e li compro spesso. Questi prodotti che hai presentato per me sono nuovi li comprerò al supermercato quando vado a far la spesa cosi li provo anche io. Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che anche io sto avendo il tuo stesso problema con i capelli. In realtà non li sto perdendo, anzi sembra che ultimamente in testa il cespuglio si sia ancora più infoltito, ma il riccio ha perso la sua elasticità , diventando una piccola ondina opaca e spenta. Grazie per i tuoi preziosi consigli, ho visto questa nuova linea Fructis, ma ho avuto un pò di timore nel provarla. Adesso lo farò

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora avuto modo di provare questa nuova linea di Fructis. Ultimamente cambio spesso shampoo/balsamo, ho i capelli ricci e trovo davvero complicato trovare un prodotto che mi soddisfi. Grazie alla tua esperienza, tra l' altro su capelli ricci come i miei, credo che comprero' questa nuova linea, per vedere i risultati sulla mia chioma.

    RispondiElimina
  9. Ho letto il tuo post davvero con molta attenzione anche perchè amo coccolare i miei capelli e un po' di corpo e volume mi starebbe davvero bene visto che i miei sono finissimi..questa nuova linea che propone Garnier Fructis ancora non la conoscevo ma deve essere ottima e mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questo fructis... ma è fuxia mi piace!! mi sa che appena finisco le scorte lo compro!

    RispondiElimina
  11. Io adoro i prodotti della linea Fructis ma Densi e Corposi non li conoscevo ancora. Beh. i miei sono capelli vaporosi ma non certo corposi e ancor meno densi vista la loro sottigliezza e fragilità. Visto il risultato ottenuto sui tuoi capelli e le relative considerazioni sull'intero kit prodotti, proverò prestissimo.

    RispondiElimina
  12. io già uso e amo i prodotti Fructis ma questi non li conoscevo e ho letto con attenzione le tue info perchè credo proprio che li acquisterò perchè fanno a caso mio... grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco fructis perchè è un marchio che utilizzo da sempre ma densi e corposi non l'ho mai provato. Proverò questa linea, visto che la mia chioma ha proprio bisogno di densità e corposità. Grazie mille per le utili info.

    RispondiElimina
  14. I miei capelli dopo il parto e dopo l'allattamento sono cambiati tantissimo. Ho bisogno di fructis linea densi e corposi con la speranza di far rinascere i miei capelli che si sono assottigliati molto e hanno zero volume.

    RispondiElimina
  15. io uso da sempre i prodotti Garnier, le maschere mi interessano mi interessano in particolare, perchè con il mare sono particolarmente stressati.

    RispondiElimina
  16. Bene bene, se promettono ció che dicono proveró volentieri questo trio! Tra l'altro qualche giorno fa ho visto al super lo shampoo e la profumazione è molto buona e piacevole!

    RispondiElimina
  17. Amo fructis e fin'ora non mi ha mai deluso. Proverò la linea fructis densi e corposi sia su di me che sui capelli di mia figlia che sono di un piattume unico.

    RispondiElimina
  18. Uso da tempo i prodotti Fructis e mi trovo più che bene,non conosco questa nuova linea,la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  19. questo brand offre prodotti sempre più innovative e viene incontro alle nostre esigenze, mi piace molto questa nuova linea, soprattutto la maschera devo cercare questi prodotti al supermercato

    RispondiElimina
  20. devo assolutamente provare il balsamo fortificanti, sperando che dia una bella domata ai miei capelli ribelli

    RispondiElimina
  21. una nuova linea che non conoscevo questa proposta dalla garnier, mi piacerebbe provarla molto bello anche il packing

    RispondiElimina
  22. Uso da anni i prodotti della Fructis,sono i miei preferiti !,Non vedo l'ora di provare questa nuova linea...Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  23. Acquisto spesso i prodotti Fructis, ma ancora non ho visto in giro questa nuova linea DEnsi e Corposi, mi piace molto il packaging e sono proprio curiosa di provare ed apprezzare gli effetti dell'estratto di melograno e della ceramide sui miei capelli!!!!

    RispondiElimina
  24. uso da sempre i prodotti fructis, riescono sempre a rendere i capelli non sono più morbidi ma anche molto più sani; non conoscevo questa nuova linea ma credo sarà assolutamente validissima

    RispondiElimina
  25. anche nella mia famiglia utilizziamo i prodotti fructis,sono ottimi...ma non conoscevamo questa nuova linea che deve essere molto buona, li acquisteremo sicuramente.

    RispondiElimina
  26. Conosco bene Fructis un brand che scelgo per la sua qualità ed efficacia per coccolare i miei capelli! Non conoscevo questa nuova linea che trovo decisamente glamour fin dal colore del packaging e che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  27. Letta la tua opinione su questa nuova linea Fructis sono davvero curiosa di provarla sui miei capelli! Spero davvero che il kit combinato di
    Shampoo Fortificante, Balsamo Crema Fortificante e Maschera vellutante mi regali dei capelli densi e corposi!

    RispondiElimina
  28. Di Fructis utilizzo la maschera quella con la confezione classica verde e mi trovo benissimo perchè mi districa bene i capelli e li lascia morbidi, al più presto proverò anche questa nuova linea perchè anche io ho bisogno di prodotti eccellenti per fortificare bene i miei capelli e questi lo devono essere davvero.

    RispondiElimina
  29. Ho letto come sempre il tuo post con attenzione e mi piacerebbe provare questa nuova linea che mi sarebbe in questo momento più che mai di grande aiuto.Non ti sto neanche a dire che la mia chioma ha subito parecchi danni dovuti allo stress di quest'ultimo periodo per cui un prodotto valido come questo proposto da fructis di garnier non me lo faccio scappare ho solo una domanda: la maschera può essere usata anche da chi ha capelli tendenti al grasso?

    RispondiElimina
  30. Di Fructis Garnier adoro il profumo, l'ho compro da diversi anni specie nelle classiche linee con flacone verde. Questa nuova linea densi e corposi mi è nuova ma intendo scoprirla a più presto e provare a vedere se i miei capelli reagiranno in modo positivo come i tuoi!!

    RispondiElimina
  31. wowww garnier pensa sempre a delle linea di prodotti per capelli che fanno al caso mio, sono anni che uso i prodotti di questa marca mi trovo benissimo, fructis densi e corposi mi incuriosisce molto sarebbe fantastico riuscire ad aumentare la massa dei capelli fino al 38%

    RispondiElimina
  32. oh ma che bellissima novità dal mondo garnier, mi piace tantissimo questa nuova linea fructis densi e corposi, anche il pack così colorato e vivace, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  33. mi piacciono i prodotti garnier, sono sempre molto validi ed hanno ottime profumazioni..questa linea non l'ho ancora provata...

    RispondiElimina
  34. Io ho acquistato proprio oggi lo shampoo e il balsamo di fructis. Spero che il risultato sia "denso e corposo" come il tuo :)

    RispondiElimina
  35. io uso sempre fructis e mi trovo benissimo, il balsamo è il top!

    RispondiElimina
  36. Mi interessa molto questo nuovo fructis, i miei capelli stanno davvero perdendo tono e corpo ultimamente e avrei bisogno di aiuto per rimetterli in sesto. Chissà la maschera che profumo!!

    RispondiElimina
  37. Appena mi finiscono i prodotti che sto utilizzando adesso, comprerò questa nuova linea della Garnier, perchè fa proprio al caso mio. Io cerco sempre un po' di volume e questi prodotti mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
  38. Ciao cara e ben ritrovata sai che uso Fructis da circa 15 anni e cioè da quando mi sono sposata perchè mio marito lo usava già..., d'allora ho provato a cambiare marca ma poi sono ritornata sui mie passi di scelta per la qualità e perchè mi piaceva come mi lasciava i capelli, uso shampoo e balsamo linea verde, questa qui mi giunge nuova ma letto il tuo articolo cos' nei dettagli sarei curiosa di provarli a meno una volta!

    RispondiElimina
  39. Mi piacerebbe molto provare lo shampoo e la maschera... Mi incuriosiscono parecchio... Voglio vedere se mantengono le promesse! :)

    RispondiElimina
  40. Non sapevo di questa nuova linea Fructis e fissata per come sono sulla bellezza e benessere per i mie capelli non posso certo perdermeli, grazie per la gradita informazione :)

    RispondiElimina
  41. Fantastici, li ho acquistati stamane,nel mio punto vendita di fiducia erano in promozione e non ho resistito e li ho acquistati,bellissimi davvero e l'effetto è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  42. Fin da quando ho letto le informazioni promozionali sono stata curiosissima di provare personalmente questi prodotti! Le recensioni in giro sono buone..
    Adoro le linee Fructis!

    RispondiElimina
  43. Una linea innovativa, da far provare. Grazie per il suggerimento.
    Erry

    RispondiElimina
  44. densi e corposi, uso questi prodotti da due mesi, comprati per caso, attratta dall'etichetta e da quello che c'è scritto. Risultato? Da non credere! Capelli bellissimi, folti, lucenti e magicamente meravigliosi. Eppure avevo provato prodotti costosi e nulla è simile. Grazie Garnier, vi chiedo solo di rifornire gli scaffali perchè sono andati a ruba e non riesco a trovarli. Per fortuna avevo fatto le scorte.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0